Sapevi che il 99% della popolazione lavora per l’altro 1% che costruisce reti? Questo articolo ti spiega l’essenza e la potenza del Network Marketing, altro tassello essenziale della tua formazione. Capirai che non hai limiti, consapevolezza obbligatoria se vuoi andare oltre tutto e diventare davvero grande in quello che fai. Dunque leggila tutta fino in fondo. Il nostro ruolo e’ proprio quello di renderti consapevole che non hai limiti. Ma veniamo a noi e partiamo subito! Qua non si perde tempo!! 😉
Cos’é il network marketing #1 – Ma quale e’ la reale situazione lavorativa oggi?
Allora, per comprendere in tutta la sua essenza il concetto di Network Marketing vediamo un attimo come funziona il lavoro oggi, cosa vogliono farci credere e soprattutto che cosa e’ la leva finanziaria.
SEI LAVORATORE DIPENDENTE, da suddividere in operai, impiegati, manager, etc… viene retribuito per le ore di lavoro che fa’.
Dunque meno ore meno soldi, piu’ ore piu soldi, comunuque un limite c’e’.
SEI LIBERO PROFESSIONISTA, in base alle prestazioni di servizio che fai retribuisci denaro. Dunque stesso concetto del lavoratore dipendente. SI OK! qualche soldino in piu’, piu’ liberta’ ma comunque la’ dove hai un infortunio o comunque non puoi lavorare non percepisci denaro, comunque un limite c’e’.
SEI UN IMPRENDITORE, a fronte di investimenti, rischi e tanti altri fattori che ormai gia tutti conosciamo, con dei dipendenti puoi generare un movimento di denaro nettamente piu’ alto del libero professionista. Si vabbe’ qua non hai limiti, ma con l’economia cui ci ritroviamo oggi saresti sempre sull’orlo del fallimento. Causa l’enorme pressione fiscale, uno Stato che penalizza invece di incentivare, la concorrenza sempre piu’ agguerrita in quanto oggi l’offerta e’ di gran lunga superiore della domanda.
Dunque nessun limite ma enormi rischi.
SEI UN INVESTITORE, con le informazioni giuste puoi generare grandi somme di denaro. SI!, ovviamente considerando che, come in poco tempo li puoi fare in poco tempo li puoi anche perdere e non serve fare esempi. La Borsa e’ uno di quei campi con il numero piu’ alto di suicidi. Chiediamoci perche’!

Cos’é il network marketing #2 – La Nuova Economia
Dunque, come avrete capito il mondo sta cambiando e stiamo entrando nella Nuova Economia.Siamo sempre stati abituati ad essere ingrannaggi di un sistema che ci diceva di fare tutti le stesse cose.
– Andare a scuola, diplomarsi/laurearsi
– Cercarsi un lavoro per il quale si ha studiato ( sempre se si e’ fortunati! )
– Lavorare 40 anni
– Andare in pensione
Ora la Nuova Economia sta’ cambiando il mondo del lavoro.
Lo stipendio fisso sta’ sparendo e i lavori a progetto sono sempre piu’ protagonisti.
SI!, hai capito bene.
Saranno tutti pagati ad obbiettivi. Un minimo stipendio base come fisso piu’ bonus/commissioni a raggiungimento del target.
Alle compagnie/aziende conviene, ovviamente hanno meno spese fisse e hanno il maggior risultato dai proprio dipendenti.
Nel mondo e’ un sistema gia’ molto usato, vedi ovviamente tutto il panorama VENDITE, MANAGERIALE, etc….
Per non parlare dei camerieri in America, bassissimo fisso mensile e lo stipendio se lo creano loro con le mance dei clienti, di conseguenza il cameriere e’ motivato a lavorare con maggior impegno per soddisfare il cliente per avere un risultato maggiore.
IL POSTO FISSO STA’ SPARENDO
Guardate anche le migliaia di persone che accorrono per riuscire ad accapararrarsi quei 5 posti di lavoro in concorso pure mal pagati!
Dunque, le cose sono due..
O ci mettiamo a pregare aspettando in un qualcosa di buono dal cielo ( SPETTATORE ) oppure ci mettiamo in azione per poter decidere NOI della nostra vita ( PROTAGONISTA ).
Da qua il nostro slogan. SPETTATORE O PROTAGONISTA ??
SI CAZZO!! Anche perche’ la nostra pensione siamo noi e per chi ha deciso che non vuole essere uno spetttore ma bensi un protagonista il prossimo step ti da’ quello stimolo o quell’idea che ti mancava.
Cos’é il network marketing #3 – Il Network Marketing e’ semplicemente meglio
L’unico modo che conosco per non sopravvivere e basta ma bensi’ prosperare nella nuova economia e’ il Network Marketing.
Oggi ci sono prodotti e servizi importanti che hanno bisogno di essere pubblicizzati alle persone che ne hanno bisogno.
Le aziende possono buttarsi in spot pubblicitari, agenzie, televisioni, costose forze vendita oppure possono utilizzare il Network Marketing per raccontare la loro storia al Mondo.
Sempre più aziende utilizzeranno il Network Marketing perché calza a pennello alla Nuova Economia. Possono dare tutto il supporto aziendale e pagare i loro distributori solamente in base alla produttività mentre essi promuovono i loro prodotti.
E’ estremamente efficiente perché nella Nuova Economia, la pubblicità data dal passaparola continua a lavorare meglio di ogni altra forma pubblicitaria.
E non ci saranno tetti sui tuoi guadagni, perchè le aziende di Network
Marketing vogliono che tu guadagni il più possibile.